Homepage Forums Forum di Claudio Capponi FARFISA VIP 205 R

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
    Post
    • giorgiospadagiorgiospada
      Partecipante
      Post totali: 1

      Caro Claudio, colgo ancora occasione per ringraziarti anche da qui, come fosse pubblicamente, per la grande serietà, la professionalità, LA TEMPESTIVITA’, la cura e la passione che hai più che evidentemente riposto nel riparare il mio povero FARFISA affetto dagli acciacchi del tempo. E’ ritornato più vitale che prima, perfetto Ehehehehe!!! In tutto questo hai messo anche quel tocco/virtù che contraddistingue le persone ormai purtroppo rarissime a questo mondo: l’onestà! Rintracciabile solo dove c’è reale passione che negli anni cresce parallelamente all’esperienza!
      Grazie davvero! Spero di passare dalle tue parti quanto prima per stringerti la mano, preziosa mano
      Grazie di cuore!
      Giorgio Spada

    • Claudio CapponiClaudio Capponi
      Amministratore del forum
      Post totali: 39

      Grazie a te caro Giorgio per aver speso tante belle parole nei miei confronti che sicuramente sono esageratamente troppe ma che nello stesso tempo mi fanno un grandissimo piacere!
      Poter dare vita ad uno strumento Farfisa e’ una cosa a cui non riesco a sottrarmi, e faro’ sempre di tutto per poterci riuscire. Ormai questo nome, i suoi strumenti, e la musica in generale fanno parte della mia vita, insieme a tantissime persone come te che veramente mi hanno dato tantissimo con la loro passione verso questi strumenti e la musica.
      Se passi da queste parti fammi sapere!
      Claudio

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.